Centro prelievi Physioclinic Poliambulatorio Bianalisi Veneto

. Venezia, 8 febbraio 2020 | Grazie alla collaborazione con Bianalisi Veneto srl, leader nel mercato italiano nel settore dei laboratori di analisi, Physioclinic Poliambulatorio in via Scaramuzza 19 a Mestre Venezia è un centro prelievi autorizzato.

Il centro prelievi Physioclinic Poliambulatorio Bianalisi Veneto, ricevuta l’autorizzazione dalla Regione del Veneto quale struttura sanitaria privata, eseguirà prelievi di sangue, analisi urine e tamponi. La struttura riceverà il lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 7.00 alle ore 9.00 del mattino e comunque su appuntamento.

La struttura esegue anche i test sierologici di tipo quantitativo per individuare la presenza o assenza di anticorpi (IgG e/o IgM) del Covid-19. I referti dei test sono disponibili in tre giorni lavorativi. I test sono a pagamento e vengono effettuati con prelievo del sangue dal braccio. Il servizio è rivolto ai privati e alle aziende. I test si eseguono sempre nelle giornale di lunedì, mercoledì e venerdì (7.00-9.00) e sempre su appuntamento.

Per informazioni e appuntamenti:
Tel: 041 3033455 | Cell: 344 1346650 | Mail: info@physio-clinic.it